La cronaca: oggi 7 maggio, ore 14 Fabbro parte pedalando come un criceto direzione Livergnano, dove aggancia sprintDamiano che lo tira su fino a al crinale e poi ancora fino a Brento, dove li raggiunge il prudente Ragio in macchina. Da li ci spariamo Monte Adone, poi discese da paura (Damiano casca due volte) poi a manetta più intuitive ma spetacolari, poi si risale a Badolo e giù ancora per prati, boschi e single track. Il Ragio è sfatto, Damiano rientra ma Fabbro... ne ha ancora!!! Ritorna in sella per defaticare... su per Pianoro, Botteghino, Valdizena e casa, poi due pippe e a letto.
6 ore di bici per
Allora Paduregni, noi che facciamo, stiamo a guardare da lontano? Pure quel rinco di Bossi che ora è pure ministro continua a millantare: "io ce l'ho ancora duro!"... anche se non si ricorda più che cosa..
Vabbé, insomma bisogna organizzare proprio una giornatona in quella zona, famiglie e amici al seguito, visto che ci son posti per grigliatone da paura, panorami e tutto facilmente raggiungibile. E dopo un metro di salsiccia ciascuno, giù di nuovo pei tornantoni nel bosco con salti e sgummi come fossimo ancora dei cinnazzi.
Recchia/Branca non potete mancare, terreno da downhill... Clivo, il posto è mitologico e contemplativo... Presidente e senatori e tutti: niente scuse il maiale e l'arenaria chiamano! Fuori le proposte per le date e spargete la voce!
Ragio
NB. si può anche organizzare un gruppo arrampicata nel pomeriggio.
4 commenti:
Bella Ragio!!!!
Così si parla!!!Bisogna buttarsi!!
Avanti con le proposte!!
Che ne dite di domenica 25/5?
Scouts bisogna che voi ci dite quando avete una domenica libera per organizzare un evento DURISSIMO!
Richy
Vi è piaciuto il preziosisomo di coniugazione verbale del Presidente!???
Sveglia rega!!!Che ne dite di un giretto sabato questo?Avanti le proposte e le presenze!!
Richy
Per me vanno bene tutti i week-end tranne domenica 25/5 e sabato 31/5.
Il 31/5 dobbiamo tutti andare al Funky Day!!!!!!!!!!!!1
Ciao paduri
Branca
Stasera a Basket controllo se ce l'hai veramente duro o se sei come Bossi....
Posta un commento